Unknown.jpeg

 

 

Il COMITATO PER LA VALUTAZIONE DEI DOCENTI, istituito presso ogni istituzione scolastica ed educativa, è disciplinato dal comma 129 della legge n. 107 del 2015 e dal D. Lgs 297/94. Lo stesso e’ chiamato a svolgere i seguenti compiti:

1) Individuare i criteri per la valorizzazione dei docenti sulla base di quanto indicato nelle lettere a),b) e c), punto 3 del comma 129 della legge 107/15; 

2) Esprimere il proprio parere sul superamento del periodo di formazione e di prova per il personale docente ed educativo. Per tale compito l’organo è composto dal Dirigente Scolastico, che lo presiede, dai docenti facenti parte del comitato e dal docente cui sono affidate le funzioni di tutor.

3) Valutare il servizio del personale docente di cui all'art. 448 del D.Lgs. 297/94, su richiesta dell’interessato, previa relazione del dirigente scolastico, ed esercitare le competenze per la riabilitazione del personale docente di cui all'art. 501 del D.Lgs. 297/94.    

 

Si pubblica in quest'area dell’ITT CHIMIRRI la composizione del COMITATO DI VALUTAZIONE DEI DOCENTI  per l'a.s. 2023/2024                                                                                                                                    

COMITATO DI VALUTAZIONE  
 COMPONENTI

DS Roberto Caroleo

Prof.ssa Maria Carmela Calvieri

Prof. Ettore Marsico

Prof. Luca Perri