loadpornmovies.com
albo pretorio amministrazione trasparente btn-registronline

Alternanza Scuola-Lavoro

patarirodari20191221093973800 1Gli alunni della I.C ”Patari Rodari” della scuola secondaria di primo grado, leggendo filastrocche e libri di Gianni Rodari, si sono lasciati ispirare e hanno disegnato degli abiti realizzati poi dagli alunni del Corso di Studi "Sistema Moda“ dell’ITAS. Sarà che i ragazzi sono sempre magici, sarà che le luminarie rendono tutto più romantico, l'evento del 19 dicembre scorso, all’interno della splendida cornice del Centro Commerciale "Le Fontane" di Catanzaro ha regalato a tutti i presenti emozioni nuove! Il defilè presentato come prodotto finale del progetto "Sulle trame di Rodari" è stato un evento davvero unico nel suo genere. Un progetto pensato e proposto dalle insegnanti Laura Sinopoli dell'I. C. ”Patari- Rodari”, da Anna Minnicelli e da Mattia Morabito entrambe docenti dell’ITAS “B. Chimirri”. Gli alunni della I.C ”Patari Rodari” della scuola secondaria di primo grado, leggendo filastrocche e libri di Gianni Rodari , si sono lasciati ispirare e hanno disegnato degli abiti realizzati poi dagli alunni del Corso di Studi "Sistema Moda" dell’ITAS.

Si invitano tutti i Docenti a prendere visione degli avvisi relativi all'Alternanza Scuola Lavoro ed alle attività di formazione-aggiornamento sulla sicurezza, pubblicati nell'area riservata dal sito.

Il 7 giugno 2018 si svolgerà la Fiera d'Istituto prevista dal percorso di a.s.l.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO 61[8252].pdf)AVVISO 61[8252].pdf[ ]62 kB

locandina22669 001La classe IV A del nostro istituto, indirizzo sistema moda, nel programma di Alternanza Scuola-Lavoro previsto dall’Istituto, ha partecipato ad Impresa in azione nell’anno scolastico 2016/2017, fino a raggiungere, con la propria impresa New JAcket, la finale regionale che si terrà il 22 maggio 2017 a Catanzaro e che vedrà in competizione 30 mini-imprese simulate calabresi, con l’obiettivo di raggiungere la finale nazionale che si terrà nel mese di giugno a Milano.

 

apprendistato-scuola-lavoro1-1024x486

CATANZARO. Sono circa 150 gli studenti delle terze classi dell’indirizzo Biotecnologie sanitarie dell'Istituto "Bruno Chimirri" di Catanzaro, guidato dalla dirigente scolastica Teresa Rizzo, ad essere coinvolti dal mese di dicembre nelle attività di alternanza scuola-lavoro presso l’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”.

Allegati:
Scarica questo file (decolla-il-progetto-di-alternanza-scuola-lavoro-sanita-lab-delli-t-a-s-brun~.pdf)Dal Giornale di Calabria[ ]625 kB

mad

poncompleto

video-gallery

logo-coesione

banner bes

sostegno

Immagine banner sportello

orientamento-uscita

alternanza-scuola-lavoro-2

etwinning

gdpr privacy

Inizio pagina